Receptionist
PER STAGIONE 2024 (Aprile-Ottobre)
Cerchiamo per la prossima apertura, un/a Receptionist per potenziamento dello staff dell’hotel. Si occuperà delle operazioni di front desk, accoglienza ospiti, check in/out, concierge ed assistenza degli ospiti dell’hotel. Richieste capacità relazionali e commerciali.
Per la posizione non è previsto alloggio, si prega di candidarsi solo se residenti in zone limitrofe e/o disponibili a percorrere la distanza casa-sede di lavoro.
La persona ideale è una persona educata, professionale e puntuale. Trattandosi di clientela internazionale, ricerchiamo persone con passione per il lavoro al pubblico, sorridenti, dinamiche e con un buono standing.
Requisiti
Ottime doti relazionali, buona attitudine commerciale, spiccate capacità comunicative e dinamismo.
Educazione, galateo e savoir-faire. Aspetto curato.
Richiesta esperienza nel settore alberghiero.
Conoscenza e capacità di utilizzo di PMS hotel, principali portali di prenotazione on line, posta elettronica e software informatici quali excel e word.
Ottima padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco sarà considerato un plus).
Disponibilità a flessibilità oraria per turni.
Si offre:
Regolare contratto a tempo determinato full-time, 4° o 5° livello CCNL del Turismo (in base all'effettiva esperienza e professionalità), 40 ore settimanali su turni, 1 giorno di riposo a settimana da concordare.
Team altamente qualificato e strumenti tecnologici di ultima generazione.
Durata: Da fine Marzo 2024 a fine Ottobre 2024.
Alloggio non previsto. Candidarsi solo se realmente interessati.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all' art.5 del Regolamento UE 2016/679.