Hotel 4 stelle a Forte dei Marmi in Versilia - Hotel Forte dei Marmi - Hotel Spa Forte dei Marmi

Testo di transizione
Prenotazione online

Prenota da questo sito e avrai GRATIS

  • Aperitivo di benvenuto (7€)
  • Bici gratis (10€ / persona / giorno)
  • Parcheggio gratis
  • Sconto del 5%

Carissimi Ospiti,

questo momento mette a dura prova le nostre vite e ci fa apprezzare quanto sia bella la libertà di potersi muovere, viaggiare, fare nuove esperienze, incontrare ed abbracciare le persone. 
I numeri delle statistiche che quotidianamente siamo abituati a sentire, ci ricordano quanto sia difficile questa battaglia e quale sia il prezzo che stiamo pagando a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Ma, ci conforta il constatare che le contromisure rigorose prese dai vari governi stiano avendo i loro frutti e che presto ci riprenderemo la nostra vita.
Ancora non sappiamo quando questo potrà avvenire e con quali modalità. Anche noi come hotel stiamo aspettando il via libera per riprendere la nostra attività, concludere i lavori che ogni inverno facciamo per migliorare l’hotel e riaprire per la nuova stagione per tornare a fare il lavoro che tanto ci piace: quello di accogliere voi, nostri graditi ospiti.
Ma, anche durante il lockdown, non siano rimasti fermi ed abbiamo approfittato di questo tempo per selezionare tutte le procedure al fine di rendere sicuro l’hotel, sia per i nostri collaboratori che per i nostri ospiti, senza però perdere quegli standard qualitativi di accoglienza che ci contraddistinguono da sempre. Con questo spirito, ci stiamo attrezzando per poter fare una costante ed approfondita sanificazione di tutti gli ambienti dell’hotel, dotandoci di tutti i dispositivi che le normative richiedono. 
Al momento non sappiamo dirvi quale sarà la data di apertura, ma presto il cuore del St. Mauritius e della Natural Spa torneranno a battere. 
La nostra sincera speranza è di potervi accogliere dal prossimo Giugno. 
Vivere quel senso di spensieratezza e tranquillità che solo le passeggiate a piedi nudi sulla battigia sanno dare, rasserenare lo spirito pedalando in bici per le vie del centro, camminare all’ombra degli altissimi pini di Roma Imperiale: non vediamo l’ora che si possa tornare a fare tutto questo. Del resto, solo a Forte dei Marmi si assaporano certe speciali sensazioni che si trasformano in piacevoli ricordi che poi accompagnano la vita di tutti i giorni.

Un caro saluto

Lorenzo Pippucci
 

Verifica la disponibilità e prenota

Blog

Storie di stile

Ascolta le nostre voci, scopri il nostro stile

23
Apr 2020
SCRITTO DA Lorenzo - Hotel Marketing Manager

La speranza di riabbracciarvi presto

02
Mar 2020
SCRITTO DA Simona - hotel receptionist

Gita in Garfagnana, 11 luoghi assolutamente da non perdere

03
Feb 2020
SCRITTO DA Giulia - Hotel Receptionist

Carnevale di Viareggio, la regina delle feste

 

Chiama WhatsApp Email Prenota